Le amiche dell'Islam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le amiche dell'Islam

Chi posta di più? Da oggi, per la gioia di grandi e piccini, chi posta di più guadagna il rango di Spammer, e chi è al secondo posto quello di Sponsor!!! Postate sorelle, postate! (sono esclusi gli admin, altrimenti Aisha si becca lo Spammer a vita) :D
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE - Regolamento del forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thekra
Admin
Admin
Thekra


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.08

IMPORTANTE - Regolamento del forum Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE - Regolamento del forum   IMPORTANTE - Regolamento del forum I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 5:51 pm

REGOLAMENTO INTERNO

Premessa


Le amiche dell'Islam è un forum privato dedicato a tutte le donne - musulmane e non - interessate all'Islam.
Gli uomini NON sono ammessi.

Preghiamo tutte le partecipanti di:


  1. presentarsi nella sezione apposita il prima possibile, affinché ci si possa conoscere e confrontare meglio;
  2. tenere a mente continuamente e costantemente che - anche qui nel forum - siamo sempre sotto gli occhi di Dio, e che - di conseguenza - dobbiamo, qui come altrove, comportarci al meglio delle nostre umane possibilità;
  3. avvisare le amministratrici prima di invitare nuove utenti. Questo perché - come molte sapranno - abbiamo avuto in passato sgradevolissimi infiltrati, quindi dobbiamo fare del nostro meglio per evitare che questo accada nuovamente.


Obblighi e divieti


E' fatto obbligo a tutte le partecipanti di:


  1. utilizzare un linguaggio consono;
  2. rispettare le altre utenti anche quando ci si dovesse trovare in disaccordo su una questione, religiosa o meno;
  3. rispettare il credo religioso di tutte le altre utenti, musulmane e non. Questo non significa ovviamente che non si possano esporre le proprie idee, ma lo si deve fare con educazione, umanità e sensibilità nei confronti dei sentimenti altrui.


E' fatto divieto a tutte le partecipanti di:


  1. scrivere parolacce, volgarità, allusioni sessuali e quant'altro potrebbe creare imbarazzo e/o fastidio alle altre partecipanti al forum;
  2. utilizzare l'irrisione, l'aggressione verbale e/o qualsiasi altro termine e/o modo di interloquire che potrebbe ferire e/o offendere le altre partecipanti.




Provvedimenti disciplinari


Essendo questo un forum in cui le partecipanti sono incoraggiate ad assumere un atteggiamento cordiale ed amichevole nei confronti di tutte le altre, ed essendo quindi i provvedimenti disciplinari considerati uno strumento eccezionale, ma necessario a preservare l'armonia e la tranquillità di tutte le partecipanti, ripetute violazioni del regolamento non verranno tollerate, proprio a salvaguardia del diritto di tutte le partecipanti a ritrovarsi in un clima amichevole, a veder rispettati i propri sentimenti, e - più semplicemente - a poter partecipare al forum con gioia.

Moderazione


I post che dovessero contravvenire agli obblighi e divieti sopra esposti verranno moderati. Il che significa che il contenuto del post in questione verrà cancellato e verrà apposta la scritta "Moderato".
Una partecipante che dovesse vedere un suo post moderato è pregata di rileggere gli obblighi ed i divieti per capire che cosa possa aver provocato la moderazione.
In caso una partecipante dovesse ritenere che un suo post sia stato moderato ingiustamente, può chiedere spiegazioni in proposito all'amministratrice che ha effettuato la moderazione, sempre con toni cordiali e con l'esclusivo intento di capire che cosa abbia potuto provocare la moderazione.
Qualsiasi atteggiamento offensivo nei confronti delle amministratrici non verrà tollerato.

Sospensione


Qualsiasi partecipante che dovesse apostrofare offensivamente le amministratrici a causa di una moderazione subita verrà sospesa (bannata) per un periodo non inferiore e giorni 15.
Qualsiasi partecipante che dovesse incorrere nella seconda moderazione verrà automaticamente sospesa (bannata) per un periodo non inferiore a giorni 30.


Disattivazione


Qualsiasi partecipante che dovesse incorrere nella seconda sospensione verrà sospesa (bannata) a tempo indeterminato.
Periodicamente, a discrezione delle amministratrici, le persone sottoposte a sospensione indeterminata potranno venir disattivate dal forum.
Anche le iscritte che non hanno mai postato alcun messaggio potranno venir disattivate dopo un lungo periodo di inattività, a discrezione delle amministratrici.
Torna in alto Andare in basso
http://thekra.splinder.com
 
IMPORTANTE - Regolamento del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le amiche dell'Islam :: Regolamento-
Vai verso: